Visualizzazioni totali

sabato 15 giugno 2013

Un biglietto da visita molto particolare

Buonasera a tutti. La crisi non aiuta le famiglie.

Ci rendiamo perfettamente conto che in questo momento così drammatico per il nostro paese l'acquisto dell'arredamento non è certo tra le priorità di una persona. 
Ci sentiamo vicini a tutti anche perché sappiamo realmente cosa vuol dire vivere in una regione come la Sardegna così drammaticamente in difficoltà.
Eva Arredamenti è la prima realtà tutta Sarda operante nel settore dell'arredamento. Siamo presenti da decenni sul mercato e abbiamo fatto la storia dell'arredamento isolano. Vogliamo continuare a servire con serietà i nostri clienti storici e arredare la casa dei nuovi. 
Questo lavoro lo facciamo bene e nonostante la crisi continueremo a farlo.
Nei giorni scorsi sono apparsi titoloni su giornali più o meno noti che ci davano per essere in trattativa con una famosa multinazionale straniera.
Eva Arredamenti smentisce categoricamente qualunque coinvolgimento in tale trattativa, amiamo il nostro lavoro e vogliamo continuare a farlo con il personale attuale e con quello che vorremmo tanto assumere se solo l'economia "respirasse" meglio di quanto non stia facendo.
Non capiamo l'entusiasmo per l'arrivo di una multinazionale che notoriamente trascura l'economia locale acquistando tutti i prodotti all'estero molti dei quali in quei paesi dove la manodopera costa meno e le condizioni non sono certo "occidentali".
La qualità e il prezzo poi...si è vero ci sono una marea di prodotti low-cost che si fanno comprare in modo naturale. Siamo proprio sicuri che non si possa acquistare di meglio in una realtà nazionale o sarda come Eva Arredamenti.
Noi ci impegniamo con voi perché il nostro obbiettivo è quello di fare molto bene il nostro lavoro. Ci impegneremo sempre di più per cui cara multinazionale cerca altrove i tuoi spazi, i nostri non si "vendono".

Nessun commento:

Posta un commento