Eva Arredamenti è sinonimo di serietà. Eva Arredamenti è il risultato dell'esperienza, i centri Eva nascono per iniziativa di una famiglia che da più di 40 anni riscuote successi nel settore dell'arredamento in Sardegna.
I centri Eva Arredamenti si caratterizzano per la il senso dell'estetica e per la continua ricerca di novità arredative. Da Eva non si acquistano mobili ma idee d'arredo.
Nessun prodotto banale e soprattutto niente ripetizioni. Avete presente quelle "belle" catene che massificano il prodotto. Ad esempio prendete le camere da letto, i mobili sembrano sempre tutti uguali e in effetti lo sono. Personalizzano la maniglia ma niente di più.
Eva Arredamenti è prima di tutto fantasia, non vogliamo case tutte uguali perché gli uomini si possono assomigliare ma ciascuno di noi in fondo è diverso dagli altri e anche l'arredamento deve rispettare questa diversità.
Siamo puntuali e precisi sempre.
I nostri contratti sono completi di tutto quello che avete visto e ordinato. Nessuna sorpresa al momento della consegna.
I nostri arredatori sono attenti ad ogni esigenza e sono progettisti della qualità, metteteli alla prova, arrederanno con piacere i vostri ambienti ricercando assieme a voi le soluzioni d'arredo più giuste per l'ambiente d'arredare.
I prezzi sono sempre esposti sul prodotto così come le caratteristiche tecniche.
Se siete alla ricerca del miglior rapporto qualità prezzo da Eva Arredamenti non resterete delusi. Uno Staff dedicato si occupa 365 giorni all'anno della ricerca di nuovi prodotti al miglior prezzo di mercato. Il nostro lavoro è importante, ogni anno serviamo in Sardegna più di 3000 famiglie. E' per questo che i prezzi sono sempre i più competitivi.
Eva Arredamenti è l'azienda giovane per eccellenza.
Eva Arredamenti è anche una realtà locale attenta al territorio e alle energie rinnovabili. Stiamo adeguando le nostre strutture rendendole sempre più eco compatibili. Niente sprechi insomma.
I progetti parlano chiaro, da Eva Arredamenti niente viene lasciato al caso.
Eva Arredamenti.
Forti nel prezzo.
Nessun commento:
Posta un commento