Visualizzazioni totali

venerdì 5 luglio 2013

Lo compro da Eva (1)

Per tanti motivi. Sono un'azienda seria e mantengono le promesse.
Sono giovane ma non troppo e avendo un budget limitato ho deciso di rivolgermi da Eva Arredamenti per l'acquisto della mia nuova camera da letto. Cercavo un prodotto attuale e allo stesso tempo funzionale alla mia vita da single. Un letto semplice ma di design...eccolo nella camera Letizia. Il colore larice bianco da valore alla mia casa. Ho tinteggiato le pareti di beige, un colore di tendenza quest'estate, ho aggiunto i giusti accessori  ed eccola qui la mia nuova camera.
Da Eva Arredamenti mi sono trovato proprio bene, i venditori sono sempre gentili e mai invadenti e non ti annoiano con lunghi discorsi. Il trasporto e montaggio poi sono stati una sorpresa.
Non vivo a Cagliari ma non importa, da Eva la tariffa è sempre calcolata in percentuale al valore dell'acquisto. Nessuna maggiorazione chilometrica o per piano, sapete che io vivo al quarto piano di una palazzina in centro?
Insomma cosa volere di più da un'azienda?
Io ho comprato da Eva e tornerò a comprare da Eva.

Nessun commento:

Posta un commento