Visualizzazioni totali

martedì 13 agosto 2013

Lo compro da Eva (6)

Chi lo dice che i single non hanno gusto per l'arredamento....che quando manca una donna...La mia casa è perfetta così, ordine e gusto nell'arredare mi hanno sempre contraddistinto. Dovevo rinnovare il mio ambiente living e mi sono rivolto al mio negozio di fiducia. Sono cliente Eva Arredamenti, ho acquistato la mia camera e il divano e ho deciso di acquistare li anche il soggiorno. Ho scelto Orion per la sua semplicità ed eleganza. Mi piace la freschezza del colore betulla. I pensili laccati ghiaccio poi sono proprio belli. Il prezzo è come sempre una piacevole sorpresa. Un soggiorno così a 690 euro non si è mai visto, ma si sa, da Eva Arredamenti tutto è possibile....
Ancora grazie Eva.

Nessun commento:

Posta un commento